If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adoro questa canzone...ma quella odiosa pubblicità di orologi la sta trasformando in un motivetto fastidioso e banalissimo...mentre la ascolto penso agli orologetti colorati.che *****,odio ste cose.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Been thinking about you
Your record's a hit
Your eyes are on my wall
Your teeth are over there
But I'm still no one
And you're my star
What do you care?
Been thinking about you
And there's no rest
Should I still love you
Still see you in bed
But I'm playing with myself
What do you care?
When the other men are far far better
All the things you've got
All the things you need
Who bought you cigarettes
Who bribed the company to come and see you honey?
I've been thinking about you
So how can you sleep
These people aren't your friends
They're paid to kiss your feet
They don't know what I know
And why should you care
When I'm not there
Been thinking about you
And there's no rest
Should I still love you
Still see you in bed
But I'm playing with myself
What do you care?
When I'm not there.
That you'll never need
I've bled and I'd bleed to please you
... honey
Been thinking about you..
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Avevo letto per vie traverse, non essendo uscito nulla sui giornali.
Gran compositore, come hai detto.
Il ritorno di Celentano in vetta alle classifiche, dopo anni di album insulsi, è tutto merito suo (e dello zampino di Mogol).
Io l'ho scoperto per caso su youtube e sono riuscito ad approfondire solo tramite blog e pagine web private......assurdo che si faccia tanto rumore per la depressione post lifting di Laura Antonelli e non vengano spese due parole per un autore che tanto ha dato alla musica italiana.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
uno dei maggiori compositori della musica leggera italiana.....colpito da un ictus che lo ha privato della voce pochi mesi fa ma incredibilmente la notizia non è stata diffusa.
dell'ictus avevo letto, delle conseguenze sulla voce effettivamente nn ne hanno parlato
Una canzone di alcuni di anni fa. Molto bella e che ricordo mi colpì fin da piccola(anche se solo più tardi ne avrei capito del tutto il senso) quando l'ascoltai le prime volte. Ogni volta che l'ascolto penso che forse siamo un pò tutti dei "rivoluzionari" quando senza guardare ostacoli cerchiamo senza perderci d'animo di far "capire" tutto quello che siamo e a cui teniamo a chi ci sta di fronte.
Curiosando tra i video di you tube, ho trovato questo video che è semplicemente meraviglioso per le immagini utilizzate e per come sono state messe assieme. Uno dei video amatoriali più belli visti fin'ora.
L'uomo col megafono parlava parlava parlava di cose importanti, purtroppo i passanti, passando distratti, a tratti soltanto sembravano ascoltare il suo monologo, ma l'uomo col megafono credeva nei propri argomenti e per questo andava avanti, ignorando i continui commenti di chi lo prendeva per matto... però il fatto è che lui... soffriva... lui soffriva... davvero
L'uomo col megafono cercava, sperava, tentava di bucare il cemento e gridava nel vento parole di avvertimento e di lotta, ma intanto la voce era rotta e la tosse allungava i silenzi, sembrava che fosse questione di pochi momenti, ma invece di nuovo la voce tornava, la voce tornava...
Compagni! Amici! Uniamo le voci! Giustizia! Progresso! Adesso! Adesso!
L'uomo e il suo megafono sembravano staccati dal mondo, lui così magro, profondo e ridicolo insieme, lo sguardo di un uomo a cui preme davvero qualcosa, e che grida un tormento reale, non per un esaurimento privato e banale, ma proprio per l'odio e l'amore, che danno colore e calore, colore e calore ma lui... soffriva... lui soffriva... davvero
Compagni! Amici! Uniamo le voci! Giustizia! Progresso! Adesso! Adesso!
Peppers, tu rischi di diventare uno dei miei utenti preferiti, con alcune canzoni che scegli di postare.
La postai anch'io tempo fa e che dire se non che è bellissima.E ogni volta che si ascolta si rischia un pò di perchè ascoltando le parole del testo, non si può fare a meno, di pensare al passato di John e alla tragedia che ha vissuto e per fortuna e soprattutto a come ne è uscito. Anche qui, piccolo capolavoro di video.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta