Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioTi piacciono i NIN? Non è proprio il genere di band e musica che preferisco però quella postata ( e qualcun'altra) è un capolavoro di canzone.
Riguardo il gruppo postato da te non conosco. Nonostante il nostro amore senza confini, abbiamo gusti musicali parecchio diversi.
Nn avevo dubbi sul fatto che nn li conoscevi, per questo te li ho messi.Per aprirti nuove vie ed illuminarti
Commenta
-
-
reduce dalla reunion a firenze ripropongo alcune delle canzoni tratte da una scaletta che era una vera chicca per tutti gli affezionati,dove il pezzo più commerciale è stato "spirito"...sublimi!
YouTube - Litfiba - Animale di Zona [Live]
YouTube - Litfiba - Resta (1993 Terremoto Tour)
YouTube - Litfiba - Lulù & Marlene
YouTube - Come un Dio - Litfiba - 17 Re - 1986
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggioreduce dalla reunion a firenze ripropongo alcune delle canzoni tratte da una scaletta che era una vera chicca per tutti gli affezionati,dove il pezzo più commerciale è stato "spirito"...sublimi!
torna in calcioinside
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDei NIN mi piace solo qualche canzone, ma nn è il genere di musica che preferisco.
Nn avevo dubbi sul fatto che nn li conoscevi, per questo te li ho messi.Per aprirti nuove vie ed illuminarti
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
E pensare come s'è ridotto adesso. Non si può.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
torna in calcioinside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggioin questi mesi se parlo di calcio rischio il ban, e mica solo su bodyweb eh!
YouTube - DREAM THEATER- FORSAKEN
Commenta
-
-
-
Non è stato facile ritrovarla....ma ne è valsa la pena
...So if I can shoot rabbits
Then I can shoot fascists...Last edited by clark89; 21-04-2010, 20:41:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioNon è stato facile ritrovarla....ma ne è valsa la pena
...So if I can shoot rabbits
Then I can shoot fascists...
Commenta
-
-
-
-
Commenta