Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
YouTube - Haddaway - Life
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Ti dedico anche questa canzone favolosa
YouTube - Double You - Please Don't Go
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
YouTube - Double You - Dancing with an angel (Dance 90)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh grazie A proposito di Double You.. ascoltavo anche questa:
YouTube - Double You - Dancing with an angel (Dance 90)
Bellissima anche questa, ma merita anche questa, lenta quanto basta
YouTube - Double You - We All Need Love
Commenta
-
-
Me la ricordo Sì, adoro la dance, specialmente '94-'96..
Sempre double you.. bellissima anche questa..
YouTube - Double You- Run to me
E sempre anni 90.. una delle mie preferite.. l'avrò sicuramente già postata cmq..
YouTube - Digital Boy with Asia - The Mountain Of King
Commenta
-
-
Rep meritata Pina!!! Anche se hai disattivato le reputazioni
Io vado pazzo per la dance anni '90 , non tornerà mai più
YouTube - Alexia - The Summer Is Crazy (Dance Anni '90)
YouTube - Alexia Number One
YouTube - Da Blitz - Movin On (Official Video with subtitles)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
YouTube - Guns N' Roses - patienceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRep meritata Pina!!! Anche se hai disattivato le reputazioni
Io vado pazzo per la dance anni '90 , non tornerà mai più
Alexia
YouTube - Ice Mc and Alexia - Think about the way (Dance Machine 95)
Questa invece è legata a dei ricordi non proprio piacevoli della mia vita.. riascoltandola però di recente in ambienti decisamente belli, la sto "pulendo" dai brutti ricordi diciamo
YouTube - da blitz - take my way.(audio edit by dj vitamin)HQ SOUND
Notevole anche questa versione:
YouTube - Da Blitz - Take my way
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, non tornerà più purtroppo.. il punto è che molti ragazzi, dai 16 ai 29 anni, amano la musica anni 90.. solo che puntualmente in discoteca ora ti mettono le classiche canzonette house tutte uguali (non proprio tutte tutte, ma giù di lì..)
La moda pina, la moda purtroppo
Alexia
YouTube - Ice Mc and Alexia - Think about the way (Dance Machine 95)
Questa invece è legata a dei ricordi non proprio piacevoli della mia vita.. riascoltandola però di recente in ambienti decisamente belli, la sto "pulendo" dai brutti ricordi diciamo
YouTube - da blitz - take my way.(audio edit by dj vitamin)HQ SOUND
Notevole anche questa versione:
YouTube - Da Blitz - Take my way
Commenta
-
-
Ho capito la moda.. ma poi quando ascoltano uno di questi brani vanno tutti in estasi.. Per lo meno quelli che hanno un minimo di orecchio per la musica, eh
Avevo 9 anni.. la ascoltavo sempre al mare.. Fu in quel periodo che mi innamorai perdutamente della musica, in particolare della dance..
YouTube - Ti.Pi.Cal. - The Colour Inside (Festivalbar)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHo capito la moda.. ma poi quando ascoltano uno di questi brani vanno tutti in estasi.. Per lo meno quelli che hanno un minimo di orecchio per la musica, eh
Lo so, infatti giro spesso a palla con il pandino con la dance anni 90, e molti/e gradiscono assai
Avevo 9 anni.. la ascoltavo sempre al mare.. Fu in quel periodo che mi innamorai perdutamente della musica, in particolare della dance..
YouTube - Ti.Pi.Cal. - The Colour Inside (Festivalbar)
Caspita caspita!
YouTube - Corona - Baby Baby (Festivalbar 95)
YouTube - Prezioso feat. Marvin - Tell Me Why (Live At Festivalbar 99)
YouTube - eiffel 65 blue (da ba dee) live festivalbar 1999
Commenta
-
Commenta