If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Al bando qualsiasi speculazione su significati nascosti e allusioni assurde.
Una delle loro canzoni più belle.E la canzone perfetta da aver dedicata.Senza se e senza ma.
Sei il colore che non ho
e non catturerò
ma se ci fosse un metodo
vorrei che fosse il mio
Sei il colore che non ho
e non catturerò
ma se ci fosse un metodo
vorrei che fosse il mio
fanne quel che vuoi, di noi
me l'hai insegnato tu
se c'è una cosa che è immorale
è la banalità
lo sai
lo sai
che tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa
sei il colore che non ho
e che vorrei essere io
ma se ti rende libera
ti regalo il mio
tu sei troppo bianca per restare
mano nella mano con te stessa
e non voglio certo che tu sia
la mia più bella cosa mai successa
Dopo una piccola ricerca da me appena effettuata(visto che non la conoscevo) quindi nella canzone dei Guns, il titolo Mr Brownstone,si riferisce all' 'eroina? Ma a quanto pare sono stati gli stessi membri della band a specificarlo e spiegarlo.
Riguardo la canzone degli Afterhours, mi chiedo quanto possa essere sensata e fondata una certa interpretazione in chiave non "romantica".So che molte loro canzoni,soprattutto dei primi album,hanno a che vedere con la droga e son noti i trascorsi(appunto ormai passati) tossici della band.
Ma forse poi si finisce a vedere il male anche dove non ce n'è.Come in questo caso.
Mi immagino Manuel Agnelli che un giorno si sveglia e pensa oggi scrivo una canzone dedicata alla polvere bianca.Boh, mi sembra assurdo. Se poi è una sorta di invenzione,doppio senso ironico per rendere il tutto più rock and roll,magari,continua a non aver molto senso.Io,con tutta la buona volontà, ci vedo solo una canzone d'amore(per una "donna").
Ho ascoltato per la prima volta stasera l'ultimo album dei The gathering con Silje Wergeland posto di Anneke .
Non sembra male, ma la voce a tratti è soporifera, che, mentre stai guidando non è il massimo.
Sono curiosi di vederla del vivo (grazie a Dio l'unica tappa italiana sarà a Milano) anche se da questo video sembra un po' statica.
Azz... gli Skid Row erano secoli che non li sentivo.
Dave "The Snake" Sabo alla chitarra e Bach alla voce erano molto bene assortiti.
Erano famosi per delle ballads (18 and life e I remember you su Videomusic ), ma in realtà erano tosti, tutt'altro che leggeri.
Azz... gli Skid Row erano secoli che non li sentivo.
Dave "The Snake" Sabo alla chitarra e Bach alla voce erano molto bene assortiti.
Erano famosi per delle ballads (18 and life e I remember you su Videomusic ), ma in realtà erano tosti, tutt'altro che leggeri.
Mi sa che li ricordiamo noi vecchietti e basta. Peccato siano durati veramente poco, nel panorama di quegli anni erano in cima.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta