If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lose yourself Ottima scelta L'ho usata per un lungo periodo per allenarmi.. ti dà una bella carica
Kim l'ho scelta per la storia racchiusa nelle sue righe.. se l'hai letta con attenzione, magari col brano in sottofondo, è agghiacciante..
Comunque, fino a "The Marshall Matehrs LP", a me Eminem non dispiaceva..
Concordo; devo dire che ci sono diverse canzoni di Eminem che mi provocano questo effetto drammatico, sembrano quasi uno script per una scenggiatura, soprattutto per i dialoghi e per come modifica l'impostazione della voce.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Brano-colonna sonora che mi ha sempre affascinato..
Le parole "cantate" appartengono ad un canto bizantino, "anaphora", recitato da due preti rumeni e costituisce l'ultima parte della messa bizantina ortodossa.
Queste però sono state messe.. al contrario..
Straordinaria, e perfettamente coniugata al film...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
oh pina, non mi istigare su una delle mie (tante, ok ne convengo) manie.
(sento che steel finirà con il bannarmi)
comunque YouTube - Byzantine Emperors. Nikephoros Phokas (963-969)
chi ha messo online il brano deve essere un pazzo, le immagini del filmato sono prese una ad una dal Madrid Skylitzes, un codice miniato contenente la cronaca di Giovanni Scilitze.
chi ha messo online il brano deve essere un pazzo, le immagini del filmato sono prese una ad una dal Madrid Skylitzes, un codice miniato contenente la cronaca di Giovanni Scilitze.
Anche a me intriga tantissimo questo genere..
E a proposito non posso non postare..
comunque
Bellissimo, vale la pena anche solo per le immagini del video, davvero emozionanti;
Mi ha colpito, tra le molte altre, quella dell'incoronazione in Santa Sofia, col patriarca che indossa il pallio, segno di quella comunione con Roma ancora presente nel primo millennio.
Mi sono segnato il sito, Imperiobizantino.com:
Credo valga la pena di darci un'occhiata
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bellissimo, vale la pena anche solo per le immagini del video, davvero emozionanti;
Mi ha colpito, tra le molte altre, quella dell'incoronazione in Santa Sofia, col patriarca che indossa il pallio, segno di quella comunione con Roma ancora presente nel primo millennio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta