Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Incredibile come non abbia mai postato nulla di questo artista. C'è stato un tempo in cui questa canzone era regolarmente nella mia playlist
Joe Cocker-Night Calls
The night gang started working
With a mile of southern road
As I watched
I got to thinking
You ain't never coming home
I looked out of nowhere
There was nobody at all
To get me help
To get through to you
I'm here making night calls
Night calls
Making night calls
Night calls
Making night calls
I gave
I tried too hard to reach you
But you must be moving fast
All my hopes about the future
Will just live on
Into the past
You know that it ain't easy
And the twilight starts to fade
Shouldn't you
The chill of the morning
Thinking of the plans we made
Oh, night calls
Making night calls
Let it ring
The night calls
Making night calls
Oh, night calls
Give up those night callsIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIncredibile come non abbia mai postato nulla di questo artista. C'è stato un tempo in cui questa canzone era regolarmente nella mia playlist
Joe Cocker-Night Calls
Commenta
-
-
Simple minds-Don't you Forget About Me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBellissima Non la conoscevo
Quindici anni faIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensa che mi ricordo ancora che era la prima cassetta (conosci le cassette vero? Esistevano prima dei CD) che misi nello stereo della mia prima macchina.
Quindici anni fa
che macchina avevi all'epoca?! la punto..?!
(e basta cmq, non sei )
Cmq grazie, come sempre, del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto che conosco le cassette Ne ho uno scatolone pieno dei tempi delle medie e dei primi anni del liceo
che macchina avevi all'epoca?! la punto..?!
(e basta cmq, non sei )
Cmq grazie, come sempre, del consiglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo una citroen AX
Commenta
-
-
canzone da atto nefandissimo
Chris Rea-And you my love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi immagino diciottenne che entri lanciatissimo nella citroen con la cassetta di joe cocker e parti a tutta velocità col volume a manetta
Esatto e con il cofano carico di libri da vendere all'ingrsso della scuola
Nella stessa cassetta
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocanzone da atto nefandissimo
Chris Rea-And you my love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVero Moooooooooooolto nefando... A quest'ora sentire brani simili è pericoloso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsatto e con il cofano carico di libri da vendere all'ingrsso della scuola
Nella stessa cassetta
Bellissima anche questa
Beh, tra joe cocker e canzoni nefande sono costretta a postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindici anni fa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta