Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioDal 2000 ad oggi sono stato in locali che propongono musica dance/commerciale/quel che l'è 5 o 6 volte (e mi sono tenuto largo ).
Considera che in alcune occasioni ero "obbligato" perchè qualche conoscente organizzava feste e alla fine passavo la serata al bancone.
Le uniche occasioni in cui riesco a tollerare questa musica è quando faccio cardio e solo se si tratta dei Chemical Bros o di Paul Oakenfold.
Quando andavo a ballare ho quasi sempre scelto locali in cui proponevano musica rock.
Che ci posso fare se sono un tipo da "e portami una birra che mi ci butto dentro/e portamene un'altra che una neanche la sento/e se sei un vero amico e non vuoi farmi un dispiacere/prima che si svuoti riempimi il bicchiere"...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuelle sono il tipo di serate che ancora preferisco
a proposito....poi approfondiamo in pvt cmq stavo parlando con tongue per organizzare un incontro inter nos made in naples per dicembre..Tu ci sarai e nota la mancanza assoluta di punto interrogativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensa che ciò oltre ad alex ti accomuna a tongue
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomanca meno di un mese per i 36
voglio tornà bambinoooooo
Quel giorno lo salto e basta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa proposito....poi approfondiamo in pvt cmq stavo parlando con tongue per organizzare un incontro inter nos made in naples per dicembre..Tu ci sarai e nota la mancanza assoluta di punto interrogativo.
A dicembre si può fare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon so perchè, ma ora ho come davanti agli occhi il ghigno del Tongue che guarda dalla foto mentre è in elicottero sopra al Canyon, tutto stravolto
Facciamo solo 4 mesi di differenza, amico mio, a me tocca a Febbraio, ma è da tempo che ho vietato ogni tipo di festeggiamento, e guai a chi me lo ricorda
Quel giorno lo salto e basta
e la donna ignara che dorme in hotel
Il male assoluto è stato il trentesimo compleanno....tre settimane di lutto nazionale e bandiere a mezz'asta in tutti i sensi.
Adesso mi sono rassegnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllora ci sentiamo con calma
A dicembre si può fare
a cavallo delle feste sicuramente...vediamo il dottore che giorni si riesce a procurare e vorrei tirare in mezzo anche il prof. isolano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe la donna ignara che dorme in hotel
Il male assoluto è stato il trentesimo compleanno....tre settimane di lutto nazionale e bandiere a mezz'asta in tutti i sensi.
Adesso mi sono rassegnato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa cavallo delle feste sicuramente...vediamo il dottore che giorni si riesce a procurare e vorrei tirare in mezzo anche il prof. isolano
Devi riuscire a trascinarlo via da quell'isola, prima che la sindrome da Napoleone se lo prenda del tutto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa cavallo delle feste sicuramente...vediamo il dottore che giorni si riesce a procurare e vorrei tirare in mezzo anche il prof. isolanoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vedo che abbiamo virato sulla dance. Questo pezzo mi faceva impazzire ai suoi tempi, ma non nego che ogni tanto faccia ancora la sua figura in macchina
YouTube - Trance - Encore Une FoisIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiovedo che abbiamo virato sulla dance. Questo pezzo mi faceva impazzire ai suoi tempi, ma non nego che ogni tanto faccia ancora la sua figura in macchina...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGrande pezzoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCi vediamo a metà strada, che ne dici di Ventotene?
dico che ti comunicheremo la data e che tu verrai a napoli quando richiesto....altrimenti ci arrabbiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanFino a qualche anno fa mi piaceva andare in discoteca, e ballare la progressive sopratutto
Poi l'house, e tutta la fauna che si è portata dietro, mi hanno un pò disaffezionato, e ora solo magari l'estate, per rinverdire i fasti, qualche puntata ancora la faccio se in buona compagnia, meno in pista e più ai tavoli
Però ho dei bei ricordi di quelle notti, e queste musiche, come Children che veniva suonata sempre all'alba, me li riportano tuttiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOggi mi stai svelando una faccia che non conoscevo
.....e che poteva anche rimanere celata
daje Sean
Commenta
-
Commenta