If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccome.fu la prima canzone dance che apprezzai,quella che mi avvicinò(giusto un pò però eh)alla dance.e poi è legata a bei ricordi
Eh si, bellissima canzone dance, chiudeva sempre le mie serate in disco;
Brava Pina
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In passato ho ballato anche sulla canzone postata da Syria se è per questo
Oggi la folla mi disturba, sopratutto nei luoghi chiusi, ma l'estate, nelle disco all'aperto, due salti ancora li vado a fare
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Oggi la folla mi disturba, sopratutto nei luoghi chiusi, ma l'estate, nelle disco all'aperto, due salti ancora li vado a fare
Sean, il Boss () mi prega di riferirti che ha scelto lui la canzone che ho postato pocanzi in memoria degli ormai andati "tempi danzerecci"...
Sean, il Boss () mi prega di riferirti che ha scelto lui la canzone che ho postato pocanzi in memoria degli ormai andati "tempi danzerecci"...
E' quasi un pezzo d'archeologia dance infatti
L'epoca mia...e del Boss
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dal 2000 ad oggi sono stato in locali che propongono musica dance/commerciale/quel che l'è 5 o 6 volte (e mi sono tenuto largo ).
Considera che in alcune occasioni ero "obbligato" perchè qualche conoscente organizzava feste e alla fine passavo la serata al bancone.
Le uniche occasioni in cui riesco a tollerare questa musica è quando faccio cardio e solo se si tratta dei Chemical Bros o di Paul Oakenfold.
Quando andavo a ballare ho quasi sempre scelto locali in cui proponevano musica rock.
Che ci posso fare se sono un tipo da "e portami una birra che mi ci butto dentro/e portamene un'altra che una neanche la sento/e se sei un vero amico e non vuoi farmi un dispiacere/prima che si svuoti riempimi il bicchiere"
Per quanto riguarda la folla, ti capisco benissimo, anch'io mal sopporto i luoghi affollati (ad eccezione dello stadio, anche se ho sempre preferito le partite per pochi).
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta