Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, non che io sia proprio un fan del filone adolescenziale rappresentato dai Lunapop, ma quella canzone credo sia tra le loro cose migliori, anche se la musica mi sembra facile facile, ma il testo racconta belle immagini comunque
Di cremonini mi piacevano queste due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi cremonini mi piacevano queste due
ma porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodoveva essere uno pseudo-scherzo e si è trasformato in un fan club dei Lunapop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma porca *****
avanza un biglietto, vieni con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodoveva essere uno pseudo-scherzo e si è trasformato in un fan club dei Lunapop
Ti quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o dallo scarso valore artistico possono tirare fuori una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passi alla radio ci ritroviamo a canticchiarla.
Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.
Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembra un pò un mio cugino.Last edited by girl on the moon; 10-06-2008, 15:46:25.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioTi quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
Qualcuno apra una discussione sulle canzoni che per qualche strano motivo ci piacciono e di cui ci vergogniamo.
esatto, è inutile fare gli snob a tutti i costi, con spirito diverso si può passare dal brano "impegnato" alla canzoncina pop colonna sonora dell'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche a me piaceva Latin Lover
P.S. eppure anch'io a 17 anni acoltavo i lunapop...Last edited by faramir; 09-06-2008, 16:21:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioTi quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo*,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembrà un pò un mio cugino.
*perchè specifico, rappresentano quel mondo musicale in cui vale poco o nulla il talento e l'amore per la musica rispetto all'apparenza e alla pubblicità e in cui i singoli sono studiati perfettamente per scalare le classifiche.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA 15 anni andai al concerto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioTi quoto.Però c'è anche da dire che band bbbrutte o con poco valore artistico possono fare una "bella" canzone. Nè tu nè io compreremmo mai un loro l'album o le ascolteremmo,ma se capita che quella canzone passa alla radio ci ritroviamo a canticchiarla magari.
Riguardo i Lunapop che dire?Il cantante sembrà un pò un mio cugino.
la canzone è stata postata perchè sapevo che la stima reciproca tra alex e sean è talmente grande da approvare ogni canzone postata e commentata tra di loro, anche di bassa qualità. il tuo discorso è giusto ma non in questo caso, nessuno si vergogna di niente ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti sei meritata la tessera senior del fun clubbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma adesso nn mi piacciono più, anzi se ci penso nn so se ridere o piangere
Commenta
-
Commenta