Una canzone al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73617
    • 2,388
    • 2,961
    • Italy [IT]
    • Send PM

Commenta

• Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 18909
      • 651
      • 115
      • Send PM

Che ne pensate del ritorno di Portnoy? Da una prima ascoltata dell'ultimo album mi sembra più o meno di essere tornato ai tempi di black Cloud and silver.... Insomma, niente di nuovo. Che poi ripensando and alcune produzioni più "innovative" prodotte con Mangini, forse meglio così.

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73617
        • 2,388
        • 2,961
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Che ne pensate del ritorno di Portnoy? Da una prima ascoltata dell'ultimo album mi sembra più o meno di essere tornato ai tempi di black Cloud and silver.... Insomma, niente di nuovo. Che poi ripensando and alcune produzioni più "innovative" prodotte con Mangini, forse meglio così.
        Io ho abbandonato i DT da tempo, ma sono stato contento del ritorno di Portnoy, così appena uscito sono andato ad ascoltarmi il nuovo album. Premesso che un paio di ascolti non sono sufficienti, devo dire che speravo meglio, nel senso che mi sembra che la vena creativa si sia esaurita, almeno per i miei gusti, al 2003 con Train of thought. Gli album successivi li trovo tutti ripetitivi e quindi piatti.
        Ovvio che ripetere i momenti top per band che sono in auge da tempo è utopistico, ma personalmente non chiedo certo un nuovo Images & words, mi accontenterei di molto meno, ma fino ad ora son rimasto deluso. Forse oltre a Portnoy dovrebbe tornare pure Kevin Moore

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73617
          • 2,388
          • 2,961
          • Italy [IT]
          • Send PM

E a proposito di Kevin Moore, qui un suo progetto solista...altro genere

Commenta

Working...
          X