Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10941
    • 711
    • 313
    • Send PM

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

    per me il discorso è che bastava una piccola miccia per far esplodere tutto erano già arrivati non all'incompatibilità ma ad esigenze differenti, paul era avanti anni a livello commerciale john era partito sulla sua tangente hippie
    george era il più delicato, ispirato dalle sonorità indiane, l'amicizia dipendenza con ravi
    è vero che ha fatto solo tre grandissime canzoni, probabilmente aveva interesse più a raccogliersi in se stesso nella sua spiritualità e nella cura del giardino della sua tenuta
    la storia di clapton, per me una delle più grandi chitarre di sempre, è complicata
    figlia di quei tempi liberi al massimo, droga libertà sessuale ecc
    certo non è stato un comportamento che oggi tollereremmo probabilmente finirebbe in malo modo

    clapton è un altro capitolo e su ringo non ho mai approfondito ma pian piano ci arrivo
    No ma l'India era un periodo ancora buono per loro, quando andarono assieme.
    Quel bastardo di Klein ha mandato in malora qualcosa di straordinario.
    Jonh più che nella tangente hippie, era partito veramente col cervello per l'eroina.
    George era una chitarra della madonna, ma il leader non lo poteva fare mai, nemmeno di se stesso come poi si è visto.
    Clapton per chi scrive è Dio, avrei potuto scriverlo io ERIK CLAPTON IS GOD sui muri al posto dei suoi fans...anche lui ha fatto uscire una bellissima autobiografia.
    Tra i più grandi, è il chitarrista più discusso a livello di talento, anche e soprattutto dai colleghi top mondo.
    Per Angus Young non è mai valso un cazz0, per dirne uno.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21967
      • 949
      • 807
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      slowhand clapton mi è sempre piaciuto in tutte le salse dagli yardbirds ai cream con john mayal con i derek and the dominos ecc
      mi piace specialmente quando suona blues
      ha collaborato con tutti i più grandi
      da solista ha tirato fuori pezzi bellissimi e so che è scontato e strascontato e strastrascontato ma unplugged è meraviglioso, layla è meravigliosa non so scegliere tra la versione classica e l'unplugged cose diverse
      la voce magari non ti fa gridare al miracolo ma davanti a quella chitarra puoi solo alzare le mani e ascoltare con gran godimento

      uno dei miei chitarristi preferiti resta mark knopfler
      ........e nel gruppone ci metto sicuramente eric johnson


      se non ricordo male tu sei un chitarrista o sbaglio?





      Commenta

      • Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 10941
        • 711
        • 313
        • Send PM

        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        slowhand clapton mi è sempre piaciuto in tutte le salse dagli yardbirds ai cream con john mayal con i derek and the dominos ecc
        mi piace specialmente quando suona blues
        ha collaborato con tutti i più grandi
        da solista ha tirato fuori pezzi bellissimi e so che è scontato e strascontato e strastrascontato ma unplugged è meraviglioso, layla è meravigliosa non so scegliere tra la versione classica e l'unplugged cose diverse
        la voce magari non ti fa gridare al miracolo ma davanti a quella chitarra puoi solo alzare le mani e ascoltare con gran godimento

        uno dei miei chitarristi preferiti resta mark knopfler
        ........e nel gruppone ci metto sicuramente eric johnson


        se non ricordo male tu sei un chitarrista o sbaglio?

        Chitarrista è un parolone.
        Sono solo un appassionato che si diverte suonando come una capra 🤣 .

        Quello di cui viene accusato Clapton è di non essere mai stato originale ed anzi aver scopiazzato molto bene qua e la dai più grandi miti del blues.

        A me non me ne frega n cazz0 ovviamente...sta nella mia top 5 assoluta.

        Commenta

        • Fabi Stone
          Bodyweb Senior
          • Jan 2015
          • 10941
          • 711
          • 313
          • Send PM

          Grande K.
          Mi fai frogio? 🤣
          Non ci capisco na seg@ di simboletti o emoji o come cazz0 se chiamano...ma mi sembra quello dei tranci.

          Commenta

          • Steel77
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 73404
            • 2,304
            • 2,664
            • Italy [IT]
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Grande K.
            Mi fai frogio? 🤣
            Non ci capisco na seg@ di simboletti o emoji o come cazz0 se chiamano...ma mi sembra quello dei tranci.
            Ti vuole invitare a una manifestazione pro lgbtq+ per poi schiaffartelo nel cul*

            Commenta

            • Fabi Stone
              Bodyweb Senior
              • Jan 2015
              • 10941
              • 711
              • 313
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

              Ti vuole invitare a una manifestazione pro lgbtq+ per poi schiaffartelo nel cul*
              Ce caghi ogni tanto cor cul0? (Cit)

              Commenta

              • topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19021
                • 588
                • 1,391
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

                Vi posto un pezzo che spostatevi proprio.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65588
                  • 2,717
                  • 2,561
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  Restando in tema old school e leggende , dopo JJ cool che con Eminem ha fatto una roba devastante ( ed e'pure enorme) , anche xzibit ha fatto uscire un pezzo.
                  bastano due strofe in extra beat e un beat decente r sindoazza via dieci anni di ritardati cin le treccine E lo sciroppo della tosse




                   
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X