Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richie Kotzen - Insomnia


    Commenta


      Qualcuno conosce I King Gizzard and the Lizzard Wizard? Secondo me sono la migliore band rock/psychedelic/prog degli ultimi 10 anni almeno

      Commenta


        stavo guardando la nuova formazione dei linkin park con emily
        la scelta di virare su una cantante donna è l'unica che si poteva fare, nessuno avrebbe tollerato un sostituto di chester
        shinoda in primo piano e forse è anche giusto visto che ha tenuto in piedi il gruppo quando chester era irrecuperabile
        però siamo a 1000 mila km




        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Qualcuno conosce I King Gizzard and the Lizzard Wizard? Secondo me sono la migliore band rock/psychedelic/prog degli ultimi 10 anni almeno
          no mai sentiti

          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          stavo guardando la nuova formazione dei linkin park con emily
          la scelta di virare su una cantante donna è l'unica che si poteva fare, nessuno avrebbe tollerato un sostituto di chester
          shinoda in primo piano e forse è anche giusto visto che ha tenuto in piedi il gruppo quando chester era irrecuperabile
          però siamo a 1000 mila km
          https://youtu.be/1ABmQ2YNzWU
          boh...nn riesco ancora a capire se è stata una buona scelta. Lo dirà il tempo, vediamo anche quando faranno nuove canzoni. Per ora mi fa effetto cover band

          Commenta


            Mai stato assolutamente fan dei Linkin Park quindi non giudico la scelta.
            Se adatta lo diranno i fan ed il tempo.

            Dico solo che dal video a ragazza non mi sembra abbia assolutamente una brutta voce, giudicando solo il pezzo astratto dal contesto (cosa, mi rendo conto, infattibile nella sostanza).
            Last edited by Irrlicht; 09-09-2024, 15:06:53.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              stavo guardando la nuova formazione dei linkin park con emily
              la scelta di virare su una cantante donna è l'unica che si poteva fare, nessuno avrebbe tollerato un sostituto di chester
              shinoda in primo piano e forse è anche giusto visto che ha tenuto in piedi il gruppo quando chester era irrecuperabile
              però siamo a 1000 mila km

              https://youtu.be/1ABmQ2YNzWU
              A me piace ha una buona resa nel live.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                no mai sentiti


                boh...nn riesco ancora a capire se è stata una buona scelta. Lo dirà il tempo, vediamo anche quando faranno nuove canzoni. Per ora mi fa effetto cover band
                attendo di vedere qualche cosa da studio, anche cover, in live è troppo facile
                l'ultimo album di cover e relativi arrangiamenti trovo che abbiano snaturato la voce di chester
                hanno tolto il graffio e penso proprio in modo per preparare per la nuova formazione

                la scelta di una co-vocalist di shinoda (perchè questo è, creata da shinoda per dead sara) è sicuramente una scelta azzeccata, nessuno come dicevo avrebbe accettato un front-man alternativo a benninton

                le recensioni dei fan sono già molto negative ma quelle lasciano il tempo che trovano

                il discorso è che i testi partivano dal cervello, con tutti i suoi disturbi, da benninton
                è come trovare un'alternativa a cobain nei nirvana e non tutti hanno un'alternativa come ghrol che giustamente ha tirato fuori un nuovo gruppo e la storia gli ha dato ragione

                i linkin park andavano lasciati morire

                cmq brava è brava non c'è niente da dire





                Commenta


                  Tony Iommi feat. Glenn Hughes - Dopamine

                  Commenta


                    Ma quant'è bella? quant'era bravo lui?
                    Davvero un grande Totò.





                    Questo live molto emozionante:





                    E qui probabilmente già malato nel 2019:


                    Last edited by marcu9; 12-09-2024, 20:55:12.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Chi è presente nei social avrà notato quanto questa canzone sia diventata virale negli ultimi mesi:


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta



                        Ultravox - Young Savage
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Billy Idol - Save Me Now

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎