Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

     

    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        discomusic

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Fantastico tutto.
          Lui, la canzone e la coreografia.

          Dai 2 minuti il testo si fa pure osè
          Perla
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            accidenti però, cercando su bruno lauzi viene fuori che ha scritto tanti capolavori, da piccolo uomo a almeno tu nell'universo, e poi ritornerai che credevo di tenco. Ma è lauzi in questo video o uno che la interpreta?

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              Avalanche Kaito - Talitakum

              Commenta


                 

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Se a fine Luglio non avete proprio un cazz0 da fare:

                    https://porrettasoulfestival.it/festival/
                    bella porretta 😁 ci son passato l'altro mese, in un negozio avevano cartoline ricordo, per qualche motivo sembravano tutte rimanenze degli anni 70-80. Ne ho presa una che c'era uno scorcio di periferia con un casermone anni 70 con le macchine di quegli anni in primo piano. Gli dico serio alla mia ragazza vorrei un ricordo di questo posto, non so che scegliere, sono tutte belle, questa ti piace? ne prendo 5 tutte uguali. Vado alla cassa, complimenti ancora per il paese, mentre il negoziante mi guardava male e la mia ragazza rideva

                    Commenta



                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎