Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Provided to YouTube by The Orchard EnterprisesBlack Mountain · Orbit Culture · Niklas KarlssonDescent℗ 2023 Seek & StrikeReleased on: 2023-08-18Producer: Nik...
Commenta
-
-
Un grande in bocca a lupo a tutti i ragazzi e ragazze alle prese con la maturità.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
We’re back with more new music for you to rock out to! Listen to our new song “Red Sun”, and be sure to pre-order our new album “BCC V”, set to release June ...
Commenta
-
-
Provided to YouTube by Century MediaThe Chosen Ones · Dream EvilDragonslayer℗ 2002 Century Media Records Ltd.Released on: 2002-07-13Composer: Fredrik Nordstr...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Sto matto è inossidabile. Pezzone.
Poi però ho letto queste sue dichiarazioni
Commenta
-
Commenta