Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Son soddisfazioni. L'ho sentita due volte per radio. La prima non sono riuscito a carpire bene le parole sufficienti per una ricerca; la seconda sì. Ed eccola qua. Bellezza dei 70.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sit back and watch as Devin Townsend takes you through his "Kingdom". Devin is a consummate performer, and we were thrilled to spend time with him in our st...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi sa che nemmeno il prossimo sanremo li inviteranno come ospiti.
Commenta
-
-
Sai se fanno anche cresime e battesimi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSai se fanno anche cresime e battesimi ?
Commenta
-
-
-
From the album 'Conquerors' out 14th June https://orcd.co/nhconquerorsSubscribe To Frontiers Music Srl YouTube Channel: http://radi.al/SubscribeFrontiers Apo...
Commenta
-
Commenta