Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Lyricsone blow till I take ya down, I'll take ya downone smoke and your head spins around and aroundchrome mags, a million drags, a never lags,and old transf...
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Della serie "dimmi che sei un pervertito senza dirmi che sei un pervertito".
-
1
Commenta
-
-
-
-
Provided to YouTube by Nuclear BlastHall Of Echoes · ThresholdDividing Lines℗ Nuclear BlastReleased on: 2022-11-18Producer: Karl GroomProducer: Richard WestC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Esplica
benito mussolini e il fascismo visti da un cartone giapponese. in giappone, si sa, molti hanno gusti del tutto differenti dai nostri. e diversi giapponesi hanno un’idea parziale dell’italia e della sua storia. è sufficiente vedere che cos’ha in catalogo questo sito web giapponese, che si chiama niconico (clicca qui). altri miei articoli su cinema… Leggi tutto »storia. video. mussolini diventa un (discutibile) cartone giapponese.Last edited by Arturo Bandini; 11-05-2024, 17:05:27.
Commenta
-
Commenta