Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Risentita oggi per radio. Negli ultimi tempi ascolto meno musica del genere, però va detto che i Foreigner, tra la fine dei 70 e gli anni 80, hanno scritto delle ottime cose.
-
-
-
-
Per caso mi sono imbattuto in questa cover di un superclassico. Ovviamente la voce non regge il confronto con la Ruggero ma la rivisitazione in chiave più heavy mi è piaciuta
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
...All our stories burnt Our films lost in the rushes We can’t paint any pictures As the moon had all our brushes...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Band fortemente sottovalutata, che agli inizi dei 90 fece tre dischi uno meglio dell'altro. Non di facile collocazione, visto che su una base hard rock si innestavano sonorità più cupe, alternative, unitamente ad un'anima punk e a un messaggio politico. Ma grandi dischi.
Commenta
-
Commenta