L'ultimo lavoro di bruce...primo singolo
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTi piacque, steel? Io dico così così.
Commenta
-
-
Brano che apre il nuovo album di Peter Gabriel, i/o, appena uscito.
Commenta
-
-
Buon pomeriggio domenicale, ovunque Voi siate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ci sono le cavalcate anche se a pezzi ridotti in stile harris/maiden
il video è grottesco
cavolo come è invecchiato, ci sta con la malattia e i bagordi da giovane
sul pezzo in se non mi esprimo, ho sempre bisogno di ascoltare più volte
da solista ha tirato fuori solo qualche pezzo decente e solo una bellissima perla - tears of the dragon - ecco questa è bellissima ma inutilizzabile con i maiden per ovvi motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
è stata fatta per una colonna sonora di un film? chiedo perchè ci starebbe
ci sono le cavalcate anche se a pezzi ridotti in stile harris/maiden
il video è grottesco
cavolo come è invecchiato, ci sta con la malattia e i bagordi da giovane
sul pezzo in se non mi esprimo, ho sempre bisogno di ascoltare più volte
da solista ha tirato fuori solo qualche pezzo decente e solo una bellissima perla - tears of the dragon - ecco questa è bellissima ma inutilizzabile con i maiden per ovvi motivi
Non sono d'accordo sul fatto che da solista abbia fatto solo qualche pezzo decente, secondo me chemical wedding e tirrany of souls sono due grandi album.
Sul video invece concordo.
La canzone a me piace, il riff di chitarra iniziale ed il ritornello si stampano in testa già dal secondo ascolto
Commenta
-
-
bho steel a me da solista non ha mai fatto impazzire, a parte appunto tears of the dragon che la metto assolutamente tra le mie 10 canzone preferite
sarà che come diceva il guccio "gli eroi sono tutti giovani e belli"
poi come vocalist mi è sempre piaciuto un sacco mi piaceva molto anche di anno ma trovo che con lui abbiano fatto un salto di qualità
certo che di questi supermostri del metal non ce n'è uno che non abbia passato periodi di alcool droga o altro, faceva parte del personaggio
andiamo parecchio indietro.....
me la riascolto qualche volta prima di dire qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopoi come vocalist mi è sempre piaciuto un sacco mi piaceva molto anche di anno ma trovo che con lui abbiano fatto un salto di qualità
certo che di questi supermostri del metal non ce n'è uno che non abbia passato periodi di alcool droga o altro, faceva parte del personaggio
andiamo parecchio indietro.....
Riascoltala senza guardare il video
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta