Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
RIP Charlie Dominici, ex cantante dei DT, scomparso ieri all'età di 72 anni.Provided to YouTube by Universal Music GroupThe Killing Hand · Dream TheaterWhen Dream And Day Unite℗ 1989 UMG Recordings, Inc.Released on: 1989-01-01Produce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioRIP Charlie Dominici, ex cantante dei DT, scomparso ieri all'età di 72 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Grande voce...rip
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioJohnny Cash era un bullo devastante.Last edited by Irrlicht; 19-11-2023, 12:45:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Peccato che tre quarti della gente che conosco che me lo citj faccia riferimento a quel filmetto insulso fatto su di lui...
Commenta
-
-
Suo cugino spitty non è male
Approposito di Johnny cash e leggende
gh'è Johnny Cash che voe sultà soe el voer un passagg fin in funt al tunnel
verdi la porta el foe setà giò
el paltò l'è ***** cume la chitara
la facia düra cume sti muntagn
el dis me spiàs sun dumà un fantasma
ma svolza la radio che me canti amò
Commenta
-
-
Ecco un'altra voce storica che nonostante l'età sembra mantenersi alla grande. Qui con Satriani in quel che resta dei Van Halen
Commenta
-
Commenta