Io avevo il VHS. La cosa più interessante era il librettino di accompagnamento.
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
anche il video merita parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
bella, veramente notevole, non solo growl ma molta melodia, ottima chitarra
oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
anche il video merita parecchio
Se in merito alla scandinavia facciamo un rapporto tra musicisti metal e popolazione, beh, credo ce ne sia almeno uno per casa
Commenta
-
-
Mi immagino i meshuggah in sala prove, nel freddo inverno svedese.
- Stamattina sono a rimasto a piedi con la macchina. Faceva trrrtrrrtrrrtrrrtrrrtrrr.....
- Ottima intro per un pezzo.
E niente, c'hanno trovato gusto e ne è venuto fuori un pezzo da 21 min.
Scherzi a parte, questi sono dei geni. Un mix di death, groove, prog, math, elementi jazz. Alcuni l'hanno definito advanced metal. Dei grandi.
PS: I è stato interamente registrato e missato in diverse jam session tra i componenti dei Meshuggah, quindi non essendo un vero e proprio lavoro di composizione definito nei minimi dettagli, non segue delle logiche matematiche o punti di riferimento prestabiliti da seguire (ad esempio cicli ritmici composti da pattern precostituiti o poliritmie) per poterne eventualmente memorizzare l'intera e dettagliatissima struttura musicale, motivo per il quale la band non lo ha tuttora mai eseguito dal vivo (da wikipedia).Last edited by Ospite; 14-10-2023, 20:04:32.
Commenta
-
-
a chiurlo non piaccionoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa chiurlo non piacciono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè tutta una branca del metal che mi sono perso
sarebbe bello trovare una playlist di tutti i pezzi classici
grazie per postarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
I gojira sono una band sulla quale il giudizio si è diviso. Alcuni li adorano, altri li odiano. Hanno cmq fatto alcuni ottimi album.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aggiungo un generico :
vattene affanculo pezzo dimmerda , che io ci sono stato 30 anni a scaricare camion in fabbrica,datti fuoco coglione
Vai jackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta