Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Si assolutamente
Sia come Oliver Onions e come qualsiasi altro pseudonimo con cui si son presentati nel tempo.
Si fanno ascoltare sempre con piacere, anche perche’ in buona parte legati alle colonne sonore dei film con Bud e Terence (ma non solo )
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
► The official music video for "Say Just Words" by Paradise Lost.► SUBSCRIBE for more videos from Music For Nations: http://smarturl.it/SubMFN► Buy 'One Seco...
Commenta
-
-
Sono gusti ma...secondo me suona male , parlo di mix e suoni, sembra roba poco più che amatoriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
Grandi gli Psychic TV!! Qualcuno ha visto Decoder?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta