Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rusty è un album grandioso....certo che tu e miller siete proprio degli intellettuali rock

    Commenta


      Scaruffiano

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Scaruffiano
        Si...si è preso un 8 da scaruffi...che non è poco...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Rusty è un album grandioso....certo che tu e miller siete proprio degli intellettuali rock
          Sono un semplice scavatore

          Ogni tanto col badile tocco qualcosa e mi soffermo

          Poi cambio terreno con i miei tempi
          Last edited by Irrlicht; 30-09-2023, 14:14:48.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Sono un semplice scavatore Ogni tanto col badile tocco qualcosa e mi soffermo

            Poi cambio terreno
            Il bello della contemporaneità è che con tutte le possibilità musicali che abbiamo a portata di mano, il badile diventa un bobcat

            Commenta


              Non serve per scavare il Bobcat.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta



                Juri Camisasca - Scavando col badile
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                     



                    Commenta


                       



                      Commenta


                        The masch torna almeno per postare qualche roba rap

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Juri Camisasca - Scavando col badile
                          Amico di Battiato Juri!

                          Commenta


                            fermi tutti!!!

                            intro gemelle....








                            ditemi se non sono un genio e se non vi sto svoltando la giornata di primo mattino...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta











                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎