Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMayhem - Life Eternal
Oggi così
Ormai ho postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Orpo...cattiveria gratuita, oggi...sono le band che ascolta l'ultra ectomorfo...
Ma sta roba non l'ascoltavo tipo dal 2004.
Ogni tanto mi tornano random in mente cose e situazioni passate.
Spesso ognuna ha un suo "periodo musicale".
Anche se di metal ho ascolticchiato roba in periodi alterni, specie da giovane.
Ma mai essendo "addicted".
L'estremo, però, l'ho ricercato spesso.
Ma bisogna vedere cosa voglia dire
Per ognuno può significare una cosa diversa.
Molta roba giudicata tranchant, la vedo abbastanza innocua.
Last edited by Irrlicht; 17-09-2023, 11:35:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta