Le illustrazioni/ animazioni tanta roba
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Me lo acchiappo.
Commenta
-
-
"Let the river run" la canzone di Carly Simon
nella interpretazione di un bravissimo coro di una scuola superiore neozelandese.
Mi hanno colpito non solo la bellezza e l'armonia delle voci, ma anche dei volti: così giovani, sorridenti, puliti, un'armonia nella armonia...quasi venisse da augurare a quei ragazzi che il tempo per essi possa mantenere ciò che a quella età pare promettere...
...Let the river run/Let all the dreamers wake the nation/Come, the New Jerusalem...
Last edited by Sean; 10-09-2023, 20:54:32....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Bello bello....se piacciono quelle atmosfere rarefatte dream pop, electro pop, tanta roba...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
in effetti sui oppezzi vecchi non ha senso , altrimenti sono le major a spingere le nuove uscite e in base a quallo si fanno el scalette frantuma cioglioni
io la radio , cosi come la tv non riescoo proprio a sopportarla, non rieco piu a subiore pubblicita e ascolrae pezzi che non mi interessano.
spotify o yt music, anche se ultimamente ho assunto dei mariachi che mi suonano live in ssalotto
Commenta
-
-
Si, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio sono rimasto , pe ril pomeridiano, a ho perso il trand
altri tempi , altra radio e forse altra capacita di ascolto.
spro vivamnete fallisca tutta la tv e radio, tornasse un canale rai tv e uno radio , informazione base , un approfondimento culturale , uno di cucina , uno di spor e un film alle 20.30. alle 23.00 fine trasmisisoni.
uno rai , uno mediasest e telemarket. stop. dimezziamo anch eil canone evaffanmculo
Sarò vecchio... ma alle volte ci penso pure io. Intanto YT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun buon compleanno a dave mustain che oggi ne fa 62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta