Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Meglio la PausiniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non li ho mai capiti
stile molto elegante a partire dalla cover di porter a i don't want to talk - spero di ricordarmi bene
splendide canzoni disco degli anni 80/90 quello si - era missing o una cosa del genere o sbaglio?
mi piace ascoltare di tutto, poi con yt è più facile, ma non sono nelle mie corde
mancanza mia
missing però mi ha fatto tornare in mente khaled e aisha gran pezzo
Commenta
-
-
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta