Si dai...così se uno capisce che è una roba che non gli piace, tira dritto...
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tipo sull'ultimo video che hai messo.
Se usi il forum da browser non si vede in anteprima il titolo della canzone, come quando, ad esempio, postavi l''URL direttamente da YouTube su tapatalk
Magari scrivendolo sotto nel testo un utente si può rendere subito conto di quello che ha davanti, decidere se aprire o passare oltre
È un dettaglio, eh. Giusto per dire e semplificare
ma lo spirito del 3d è "one shot one kill"
il 99% degli utenti non si mettono li a spiegare il perchè e il per come - io magari spesso lo faccio
potete postare quello che volete nel limite della decenza
se non piace si passa avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
un tizio che ha il blues nel sangue, che ha cantato/suonato con i migliori del genere negli usa, bb king ecc
ha cercato di portare il blues/soul/gospel cantato tradotto in italiano
per me è un artista a tutto tondo e di gran livello
poi nel passato di bw qualcuno mi ha scritto che è inferiore ad alex britti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ho capito
ma lo spirito del 3d è "one shot one kill"
il 99% degli utenti non si mettono li a spiegare il perchè e il per come - io magari spesso lo faccio
potete postare quello che volete nel limite della decenza
se non piace si passa avanti
NOn mi riferivo a nessuno in particolare.
Solo un consiglio per tutti
Ok comunqueSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta