Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTra l'altro ho sentito che sky ha in programma una serie sulla storia degli 883.
Tanta roba eh..Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Comunque che tamarrissimo con quei tacchi!! Se li paragoni con lo stile ad es. degli AC/DC dello stesso periodo è un altro mondo.Last edited by giuseppesole; 07-07-2023, 16:32:26.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAhahhaha... fighissimi! Io ne ho uno molto vecchio del '74, Fly to the Raynbow, ma questo a giudicare da quanto sono ragazzini deve addirittura essere precedente!
Comunque che tamarrissimo con quei tacchi!! Se li paragoni con lo stile ad es. degli AC/DC dello stesso periodo è un altro mondo.
Quei tacchi mi hanno fatto pensare ai cugini di campagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta