No vabbè
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
L'unica cosa che un pò mi disturbava degli alphaville era quella dizione inglese un pò così...da tedeschi, insomma...non che le cose fossero migliori per i cantanti italiani di quel periodo, beninteso...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMe lo regalarono.
Mi hai sbloccato un ricordo, vai a capire dove si è infilato
Tuttavia, gli scorn fondevano industrial, ambient, dub....pescavano altrove rispetto al retroterra rock/metal....erano, come dire, un'ottima colonna sonora per un esaurimento nervoso...
Commenta
-
-
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta