Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh, immagino....alzheimer.....sicuramente ho anche commentato....tutti ottimi album...
I megadeth hanno fatto bene fino a youthanasia....il mio preferito rimane rust in peace...
Gli U2 imho grandi fino ad achtung baby...anche se mi piacciono molto i primi dischi, "new wave oriented"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPostaci un pezzo che ti piace particolarmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì, assolutamente.
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta