Allllegria
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=XvfRUjWkvUg
Io li adoro, ma al di là del gusto in se, posso garantirvi che dal vivo sono geniali, la voce di Lei poi....
Non tanto di "spirito", quanto di "attenzione".
Almeno 3 album notevoliLast edited by Irrlicht; 02-06-2023, 11:50:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ciao Rino buon compleanno, artista splendido di una sensibilità superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTutto ok centos? E' morto, il 2 giu.
2 giugno come oggi
lo so è stata la morte per lui ma una rinascita che ha portato a conoscerlo ancora a più persone
una morte brutta per lui ma una rinascita per noi
peccato che le sue canzoni siano spesso interpretate come canzonette
era un artista straordinario un visionario che denunciava la società specialmente del suo sud cha tanto amava
e probabilmente è morto per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiome lo aspettavo
2 giugno come oggi
lo so è stata la morte per lui ma una rinascita che ha portato a conoscerlo ancora a più persone
una morte brutta per lui ma una rinascita per noi
peccato che le sue canzoni siano spesso interpretate come canzonette
era un artista straordinario un visionario che denunciava la società specialmente del suo sud cha tanto amava
e probabilmente è morto per questo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi pare di capire che a mario piacciano i nirvana...come a stell gli iron e a me i pennywise (insieme a tanti altri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi pare di capire che a mario piacciano i nirvana...come a stell gli iron e a me i pennywise (insieme a tanti altri)
Commenta
-
Commenta