Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Built to Spill - I Would Hurt a Fly
ieri sono stato a sentirli live… due palle… lui scazzatissimo, la batterista monotona, i pezzi nuovi un po scontati… Mi sono divertito con il gruppo di apertura (the French tips)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/ygU0gLko39U
ieri sono stato a sentirli live… due palle… lui scazzatissimo, la batterista monotona, i pezzi nuovi un po scontati… Mi sono divertito con il gruppo di apertura (the French tips)
A parte tutto l'hype indie che si sono creati addosso negli anni, forse esagerato, lui gran trame chitarristiche.
Qualche pezzo bello bello.
C'è da dire che io sono rimasto molto indietro...Last edited by Irrlicht; 31-05-2023, 21:16:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolasciamo perdere i "costumi" anni 80 ma che voce ha la ruggiero?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Boh, ho visto che la gente apprezzava. Qualche pezzo vecchio l’hanno fatto ed è stato godibile, ma la batteria era veramente troppo monotona, mi sono annoiato dopo un po’ e non sono riuscito a stare dietro ai pezzi che non conoscevo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta