Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Scusate l'ignoranza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBellissima Centos.
Viene da uno dei loro album che meno ho ascoltato, Division Bell, ed e’ una delle meno citate.
Pero’ sticavoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su Spotify
Ricordo con piacere su "lady sniff" quei megarutti e il titolo di un album geniale: 'Hairway to Steven"Last edited by Irrlicht; 22-05-2023, 20:51:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOh hanno nascosto la traccia “negro observers” dei butthole surfers dallalbum su SpotifyOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEresia
Ricordo con piacere su "lady sniff" quei megarutti e il titolo di un album geniale: 'Hairway to Steven"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/CHOza45c57w
E questo e’ la crema del periodo compreso tra il post Syd e il pre-Dark side.
Completamente fuori scala IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che il 6.5 dato da scaruffi a dark side è un abominio della critica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA mio gusto, la roba migliore che hanno inciso sta ad inizio carriera.
Indicativamente fino al 71
Commenta
-
-
io non ho un disco preferito dei pink floyd potrei dire dark side come the wall ma non avrebbe senso
saprei invece farmi una compilation (come si diceva mille anni fa) con una ventina di pezzi tutti infilati con un senso logico (logico per me non per forza rispettando la cronologia)
Commenta
-
Commenta