Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
rincaro la dose con versione terriFICAnte.
Commenta
-
-
-
-
In tutta la produzione Floydiana l’impronta dí Gilmour e’ sempre evidente, calda, pacata, dolcemente stanca, in netto contrasto con l’approccio piu’ ruvido, diretto, scontroso di Waters.
Per il periodo di convivenza e mediazione il risultato e’ stato quello consacrato alla Storia.Last edited by Sly83; 20-05-2023, 12:39:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBellissima Centos.
Viene da uno dei loro album che meno ho ascoltato, Division Bell, ed e’ una delle meno citate.
Pero’ sticavoli
Commenta
-
-
Il disco e’ praticamente gilmouriano, manca chiaramente l’apporto di Waters che aveva lasciato anni prima.
Tutti i brani sono di qualita’ indiscutibile, da Marooned a Keep Talking, culminando con High Hopes.
Pero’ non mi e’ entrato particolarmente nel cuore, forse troppo new age per me…ma sono gusti
Commenta
-
Commenta