Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFortunatamente Art hai l’opportunita’ di ignorarla se non ti piace, anche perche’ stai contribuendo alla diffusione dei suoi contenuti in maniera diretta.
Si tratta di un personaggio che sta cavalcando un’onda, ha avuto l’occasione di cogliere l’opportunita’.
Non e’ colpa sua se ritieni che non abbia talento e che il suo successo sia, se non immeritato, immotivato.
Intanto questo forum non avrebbe manco saputo della sua esistenza senza che venisse postata qui, magari qualcuno ha pure visualizzato i link.
”basta che se ne parli”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
La prima di queste immagini è la morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa com'è che sta storia è finita pure nel 3d delle canzoni? Chiedo eh
Aprirei un thread appositoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo mi sto appassionando
Aprirei un thread apposito
L'ho proposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomai sentita, eppure italia1, boh
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche dei casalinGui, come del resto testimonia l’iconografia con la quale si e’ orgogliosamente contraddistinto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe’ una riproposizione tipo peperonata, andava in onda sulle reti privatissime
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSei si vede un giovincello.
Commenta
-
-
Una nota sui Traffic, gruppo nato dall’unione di piu’ talenti gia’ affermati e pertanto sotto,la migliore delle stelle..alla voce si riconosce Steve Winwood, ex Spencer Davies Group che ho postato 700 volte
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta