Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Le loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.
Hughes oltre alla voce pazzesca era come noto un valente bassista, solo che il manager voleva che la nuova formazione rimanesse a 5.
Chiamarono lo sconosciuto e ancora acerbo Coverdale e, se fate caso alle esibizioni di quel periodo, si alternavano spesso alla voce.
Coverdale per essere agli inizi in una grande band resse molto bene, chiunque sarebbe stato letteralmente oscurato da uno come Hughes.
Immensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe poi, noi facciamo tanto i fighi, ma chissà come saremo over 70 (intanto arrivarci).
L'utente medio bw me lo vedo al mercato con le espadrillas e i calzini bianchi, badante dell'est hp+40 al fianco.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLe loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.
Hughes oltre alla voce pazzesca era come noto un valente bassista, solo che il manager voleva che la nuova formazione rimanesse a 5.
Chiamarono lo sconosciuto e ancora acerbo Coverdale e, se fate caso alle esibizioni di quel periodo, si alternavano spesso alla voce.
Coverdale per essere agli inizi in una grande band resse molto bene, chiunque sarebbe stato letteralmente oscurato da uno come Hughes.
Immensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLe loro carriere si incrociarono nella prima meta’ dei ‘70, sostituirono Gillan e Glover nei Deep Purple.
Immensi.
Su coverdale non devo aggiungere nulla. Ha una carriera che parla da sola. Quello che mi ha sempre infastidito oltremodo è che dai critici sia sempre stato considerato un plant wannabe. Pur rispettando plant, mi sembrano giudizi incresciosi.
Commenta
-
-
Esatto, quoto ogni riga.
Anzi se proprio si vuole parlare di “Plant wannabe”, cosa alla quale comunque non attribuisco accezione negativa, e’ la definizione perfetta per Ian Gillan ad esempio, per sua stessa ammissione: “questo e’ lo stile che voglio”, dichiaro’ una cosa del genere.
Poi chiaramente ci sono i gusti e le valutazioni personali..ma a sta gente..che diavolo gli si puo’ dire..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTanta, tanta roba.
PS: hughes con quei capelli però sembra little tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsatto, quoto ogni riga.
Anzi se proprio si vuole parlare di “Plant wannabe”, cosa alla quale comunque non attribuisco accezione negativa, e’ la definizione perfetta per Ian Gillan ad esempio, per sua stessa ammissione: “questo e’ lo stile che voglio”, dichiaro’ una cosa del genere.
Poi chiaramente ci sono i gusti e le valutazioni personali..ma a sta gente..che diavolo gli si puo’ dire..?
Commenta
-
-
BoomerangsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao mad
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDura per tutti. Magari tengono botta fino ai 55 o giù di lì. Poi diventa una salita sempre più dura. Anche i judas priest è un pò che non li sento live. Non so come siano messi. Un altro mio mito, coverdale, fa veramente tanta tanta fatica. Vabbè che lui è oltre i 70...
poi ho visto un paio di video
sentire cantare child in time come non si dovrebbe (e ci sta perchè abbiamo 120 anni) mi metterebbe l'angoscia quindi non ho preso i biglietti che costano anche relativamente poco - 130 eur un zona supervip
ora non è detto che non lo faccia ma come diceva guccini "gli eroi sono giovani e belli"
Commenta
-
Commenta