Approposito di rappresentanza
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
hetfield non ha più quella voce che è ovvio a 60 anni
truijllo è diventato secco e non ha più quella presenza
hammet sembra mio nonno e senza la ouija non sembra più lui
ulrich "l'odiato" è l'unico che tiene forse
bello l'ultimo album, ma come si diceva non aggiunge niente
non che gli iron e ozzy (ha imparato a cantare o quasi) siano messi meglio
gli anni passano per tutti, specialmente per quelli che si sono spaccati negli anni buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio li ascolto sempre con piacere ma ad una certa età bisognerebbe anche mollare
gli anni passano per tutti, specialmente per quelli che si sono spaccati negli anni buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlbano va ancora alla grande eh.
Scherzi a parte, imho sono generi diversi. Albano può "tener botta" più lungo. Quando tiene ben allenato il diaframma, la performance sta in piedi. Se fai hard rock o metal, la storia si complica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio li ascolto sempre con piacere ma ad una certa età bisognerebbe anche mollare
gli anni passano per tutti, specialmente per quelli che si sono spaccati negli anni buoniOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDura per tutti. Magari tengono botta fino ai 55 o giù di lì. Poi diventa una salita sempre più dura. Anche i judas priest è un pò che non li sento live. Non so come siano messi. Un altro mio mito, coverdale, fa veramente tanta tanta fatica. Vabbè che lui è oltre i 70...
Coverdale mi sembra che abbia dichiarato che nn sa se riprenderà l'attività, anche per via di problemi respiratori che lo colpirono l'estate scorsa
Ozzy...beh credo che sia quello che sta peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSecondo me Dickinson vocalmente tiene meglio l'età, con tutto che il tempo ovviamente passa anche per lui.
Coverdale mi sembra che abbia dichiarato che nn sa se riprenderà l'attività, anche per via di problemi respiratori che lo colpirono l'estate scorsa
Ozzy...beh credo che sia quello che sta peggio
Ozzy, tra eccessi e sfigh3, sta messo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa carriera di coverdale parla da sola. Un mostro sacro del rock.
Commenta
-
Commenta