If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli AS non mi hanno mai detto molto...hanno sempre fatto dei buoni album, ma non mi hanno mai entusiasmato...
Io ci finì sotto invece, ci gravitavo già attorno interessato poi quando Portnoy partecipò all'album e al tour di Nightmare per la prematura scomparsa del Rev mi lascia proprio andare. Ho bei ricordi, ma i due album dopo Nightmare non mi hanno convinto al 100%.
Io ci finì sotto invece, ci gravitavo già attorno interessato poi quando Portnoy partecipò all'album e al tour di Nightmare per la prematura scomparsa del Rev mi lascia proprio andare. Ho bei ricordi, ma i due album dopo Nightmare non mi hanno convinto al 100%.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Posso capire. E' una band che sa "prendere" bene, catchy, come si suol dire. Su quelle sonorità, pur con le dovute differenze, mi sono piaciuti di più i disturbed.
Gli AS non mi hanno mai detto molto...hanno sempre fatto dei buoni album, ma non mi hanno mai entusiasmato...
ieri sera la passavano in radio e mi è piaciuta
Rettifico: non stufano ma possono stufare
leggendovi mi accorgo che mi sono perso tanta storia metal
quando è arrivato il grunge ho mollato tutto tranne i main e i bad regligion, ecco i bad religion non mi stufano a parte american jesus che l'ho sentita allo sfinimento
io li ho conosciuti con recipe for hate poi ho preso all ages e ho cominciato a prendere anche gli album più vecchi
american jesus la ascoltavo in loop ma adesso preferisco generator e mi piace molto (tra le tante) 21 century digital boy e flat earth society ecc
all ages per me è da avere se piace il genere
io li ho conosciuti con recipe for hate poi ho preso all ages e ho cominciato a prendere anche gli album più vecchi
american jesus la ascoltavo in loop ma adesso preferisco generator e mi piace molto (tra le tante) 21 century digital boy e flat earth society ecc
all ages per me è da avere se piace il genere
Che poi graffin, oltre all'attività nella band, è scienziato e docente universitario. Gran testa. Così come dexter holland degli offspring (biologo molecolare). Altro che baretto...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta