articolo interessante sulla storia dell'autotune. La prima a usarlo è stata Cher in believe
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè la musica che mi devo aspettare di sentire se entro nella tua officina?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUltimamente ho fatto una cover di 4'33'' di john cage, ma non sono troppo soddisfatto...
[emoji16]
Sembra una boutade, ma in definitiva è vero.
Conosci la storia di Cage e Lascia o Raddoppia con Mike?Last edited by Irrlicht; 16-04-2023, 10:34:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGuarda che ci vuole interpretazione, Shad.
[emoji16]
Sembra una boutade, ma in definitiva è vero.
Conosci la storia di Cage e Rischiatutto con Mike?
Accidenti se ci vuole interpretazione...cose per pochi...
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta