Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
una riflessione su queste operazioni commerciali. Leggo i commenti dei ragazzini sotto il video che dicono "è bellissima" e ne citano le parole. Questa canzone (se così vogliamo chiamarla) non l'ha scritta Charlotte, ma qualche 50enne che lo fa di mestiere, e che ci mette le parole che lui pensa usino i ragazzi. "tu sei la mia best friend facciamo i selfie io e te, siamo in tendenza come in un trend". Ma lui non è un ragazzo. Però poi i ragazzini fanno loro queste parole, scritte da un qualche 50enne panciuto, che Charlotte si limita a cantare con grande sfoggio di autotune. E così, queste parole di 50enni che cercano di scimmiottare i ragazzi, diventano davvero le parole dei ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDiciamo che il 65 è un po' uno spartiacque. La fine degli anni 60 è una rivoluzione incredibile. Prima solo il jazz poteva essere incredibilmente avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna riflessione su queste operazioni commerciali. Leggo i commenti dei ragazzini sotto il video che dicono "è bellissima" e ne citano le parole. Questa canzone (se così vogliamo chiamarla) non l'ha scritta Charlotte, ma qualche 50enne che lo fa di mestiere, e che ci mette le parole che lui pensa usino i ragazzi. "tu sei la mia best friend facciamo i selfie io e te, siamo in tendenza come in un trend". Ma lui non è un ragazzo. Però poi i ragazzini fanno loro queste parole, scritte da un qualche 50enne panciuto, che Charlotte si limita a cantare con grande sfoggio di autotune. E così, queste parole di 50enni che cercano di scimmiottare i ragazzi, diventano davvero le parole dei ragazzi.
https://www.youtube.com/watch?v=wuvAFdeOf70Last edited by giuseppesole; 15-04-2023, 00:40:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè citi proprio il 65, è uscito un album importante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ringraziatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLasciati però dire che ci sono ragazzi e ragazzi. E lasciati dire anche che se dei ragazzi, che dentro hanno risorse che ormai noi ci scordiamo, abdicano il diritto a dare un senso proprio alla propria vita ed al proprio sentire... beh... si meritano di appartenere al cinquantenne panciuto. Chissà perchè mentre dico così mi viene in mente Ron Jeremy...
Più che altro ci si illude sempre con questi discorsi che i giovani sono il futuro, la speranza etc. Sì, sono il futuro, ma il loro futuro è essere degli adulti, squallidi, come lo sono quasi sempre gli adulti
Commenta
-
Commenta