Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ci posso pensare che è la vip del mio paese. Suo padre era caldaista, si è licenziato per farle da manager. E' da quando aveva 7 anni che la espongono su youtube e ora ha fatto anche un film, sponsorizza vestiti, trucchi, uova di pasqua, roba per la scuola. Ha comprato una villa milionaria in collina, a 15 anni
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti sono stati fondati da gian maria ed elisabetta dei prozac+Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionon vale
OM è universalmente riconosciuto come un album stellare....persino scaruffi che odia il metal...
Commenta
-
-
Scarcity - Aveilut
terzo movimento, se vi piace il black e il minimalismo sentitelo tutto (l’album). Una delle migliori uscite del 2023, imho.Last edited by Miller; 12-04-2023, 15:58:39.
Commenta
-
-
Gli armored saint sono una band imho sottovalutata. Questo pezzo poi ha un tiro mostruoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGli armored saint sono una band imho sottovalutata. Questo pezzo poi ha un tiro mostruoso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta