Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDi Per Elisa ho più che altro il ricordo radiofonico. I primi sanremo di cui ho memoria sono quelli di metà anni 80: terra promessa, ci sarà, se m'innamoro, noi ragazzi di oggi,...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCome quello di Fotoromanza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe gruppo, i matia bazar...
Vacanze romane
Per un'ora d'amore
Stasera che sera
C'è tutto un mondo intorno
Ti sento
Souvenir
Noi
Dedicato a te
E tante altre...
Vien quasi nostalgia...anzi, togliamo il quasi...
La Ruggiero una voce incredibile, un soprano minore (si dica minore), ha spaziato della lirica al gospel al pop
all'arena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTi sento per me è la migliore
La Ruggiero una voce incredibile, un soprano minore (si dica minore), ha spaziato della lirica al gospel al pop
all'arena
https://youtu.be/mw-DyDMRQb0
Commenta
-
-
andavo alle elementari con questo tizio, un ragazzone non altissimo ma con una stazza notevole, timido - io ero uno di quelli alti ma secchi
veniva a fare i compiti da me e io da lui a lesignano bagni e studiava pianoforte - ricordo una casa immensa e un pianoforte a coda ma non amava esibirsi era troppo timido - solo qualche volta mi ha fatto sentire qualcosa che io non conoscevo
ogni tanto ci incontriamo con le famiglie tipo a fare la spesa
la lirica non è per tutti e nemmeno per me forse - più facile sentire i tenori
Commenta
-
-
-
per me
slash il chitarrista più sopravvalutato degli anni 90 - da uno che non sa suonare ma ascoltare si
poi in terza media li ho portati come tesina e nessuno sapeva chi caxxo erano
Commenta
-
-
[QUOTE=centos;10968023]andavo alle elementari con questo tizio, un ragazzone non altissimo ma con una stazza notevole, timido - io ero uno di quelli alti ma secchi
veniva a fare i compiti da me e io da lui a lesignano bagni e studiava pianoforte - ricordo una casa immensa e un pianoforte a coda ma non amava esibirsi era troppo timido - solo qualche volta mi ha fatto sentire qualcosa che io non conoscevo
ogni tanto ci incontriamo con le famiglie tipo a fare la spesa
la lirica non è per tutti e nemmeno per me forse - più facile sentire i tenori
Da assoluta nullità di pianista che ero posso dire che non esiste cosa più frustrante di suonare per chi non capisce / aporezza la capacità e la musica suonata . Roba che suoni pezzi che hanno richiesto mesi di studio e perfezionamento e poi ti chiedono se sai fare alba chiara con la " pianola" ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
Ma infatti sono stati fondati da gian maria ed elisabetta dei prozac+
Commenta
-
Commenta