Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe gruppo, i matia bazar...
Vacanze romane
Per un'ora d'amore
Stasera che sera
C'è tutto un mondo intorno
Ti sento
Souvenir
Noi
Dedicato a te
E tante altre...
Vien quasi nostalgia...anzi, togliamo il quasi...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Grado. Un pò la mia seconda terra...
Al di là delle tante estati passate là, ho parenti, conoscenze...
Isola magnifica. Oltre alle spiagge, da citare il suo centro storico, oltre alla vista mozzafiato sul golfo di Trieste, che consente la vista fino al faro di Punta Salvore, estrema propaggine nord dell'Istria.
Da visitare, se non ci siete mai stati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGrado. Un pò la mia seconda terra...
Isola magnifica. Oltre alle spiagge, da citare il suo centro storico, oltre alla vista mozzafiato sul golfo di Trieste, che consente la vista fino al faro di Punta Salvore, estrema propaggine nord dell'Istria.
La domenica di PasquaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa davvero prendete ancora i cd? Chiedo senza biasimo...giusto per curiosità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa quindi tu avevi una collezione che hai interrotto con una cesura netta? Come hai fatto a superare il lutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGrado. Un pò la mia seconda terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlice è l'interprete ideale delle canzoni del maestro Battiato. Questa poi mi pare si trovasse nel grande album di Battiato "Fisiognomica", un lavoro che ai tempi mi colpì molto.
Commenta
-
Commenta