sick tamburo no, ma i prozac+ ce li ho in playlist quando corro
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Quell’album un concentrato di pezzi clamorosi, tralasciando quelli “scontati” (si fa per dire..):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non ci posso pensare che è la vip del mio paese. Suo padre era caldaista, si è licenziato per farle da manager. E' da quando aveva 7 anni che la espongono su youtube e ora ha fatto anche un film, sponsorizza vestiti, trucchi, uova di pasqua, roba per la scuola. Ha comprato una villa milionaria in collina, a 15 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ci posso pensare che è la vip del mio paese. Suo padre era caldaista, si è licenziato per farle da manager. E' da quando aveva 7 anni che la espongono su youtube e ora ha fatto anche un film, sponsorizza vestiti, trucchi, uova di pasqua, roba per la scuola. Ha comprato una villa milionaria in collina, a 15 anni
Commenta
-
-
Che poi ha slai un po' lo lovvo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta