Una canzone al giorno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Rilancio con song & emotion, dedicata dai tesla a steve clark...seguita da switch 625 e stand up ...siamo a livelli disumani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa chi piace il genere cosa ne pensate del nuovo singolo dei metallica?
io mi tiro indietro perchè al primo ascolto faccio sempre fatica
https://youtu.be/ZDyDpdFZHBo
Cmq mi sembrano pezzi onesti e nulla più, non mi trasmettono niente.
Tra tutti cmq meglio il primo uscito, Lux aeterna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Infatti steel....noi che mangiamo metal da decenni sappiamo che sono paraculate, ben suonate e prodotte, ma sempre paraculate, con cliché che girano da oltre 30 anniLast edited by Ospite; 15-03-2023, 12:13:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioInfatti steel....noi che mangiamo metal da decenni sappiamo che sono paraculate, ben suonate e prodotte, ma sempre paraculate, con cliché che girano da oltre 30 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'ho sentita ieri pomeriggio e ho cercato a caxxum ammetto
a me sembra che vogliano tornare indietro, al pre black album
ovvio che è impossibile, per età per qualità suono (ride the lighting oggi come oggi a livello di studio sarebbe considerato una ciofeca) e per ispirazione - metallica oramai è una macchina da soldi
sinceramente non mi dispiace e anche lux aeterna non mi dispiace
quando esce 72 season probabilmente lo prenderò tanto per
alla fine sono affezionato ai tre
metallica-iron maiden-ac/dc
Commenta
-
-
Ma stiamo parlando di roba estinta , dal rock al metal alle chitarre e i capelloni ( con una p).
Purtroppo è tutto marketing per far lavorare i cataloghi e fare i tour. ( Curioso di vedere l'età media del pubblico live dei Metallica..)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma stiamo parlando di roba estinta , dal rock al metal alle chitarre e i capelloni ( con una p).
Purtroppo è tutto marketing per far lavorare i cataloghi e fare i tour. ( Curioso di vedere l'età media del pubblico live dei Metallica..)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta