Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Troppo facile
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tutto il rock usa anni 60/70 è sttao coverizzato allo sfinimento.
Per assurdo il top internazionale lo abbiamo raggiunto con l italo dance anni ,
90/2000 e recentemente con le produzioni trapOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTroppo facile
https://youtu.be/8WUZf6fRkrc
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il link ANSA che hai postato cambia ogni giorno, quindi a tutti gli effetti è come non averlo postato.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Maschine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
Iron Maiden è stato un album eccezionale, ci sono pezzi che per me fanno la storia del metal
questo, running free, prowler, phantom of the opera ma soprattutto transylvania che è una cavalcata harrisoniana favolosa
harrison cmq è sempre stato la mente e il trascinatore
dickinson in ogni caso è tre spanne sopra di anno, da solo mi piace da morire tears of the dragon il resto.............
sicuramente la migliore voce del metal almeno per me
transylvania
Commenta
-
Commenta