Sì
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSuoni ancora il piano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
ecco skin e gli skunk anansie proprio non li sopporto
ha una voce magnifica
non so perchè ma non li posso sentire
non tiriamo fuori cose razziste perchè da amante del blues r&b soul proprio non ci azzecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi parlava un po' di post fa di quando devi cambiare per forza quando senti una canzone
ecco skin e gli skunk anansie proprio non li sopporto
ha una voce magnifica
non so perchè ma non li posso sentire
non tiriamo fuori cose razziste perchè da amante del blues r&b soul proprio non ci azzecca
Commenta
-
-
Anche a me non fanno impazzire per nulla onestamente, a parte qualcosa dell'album in cui c'è Charlie Big Potato che non mi ricordo come si chiama.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Svegliaaaaaaaaaaaa !!!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta