Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma è Claudio ¶6 !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Morto David Crosby, aveva 81 anni.
Se ne va a 81 anni un simbolo dell'epopea hippie. Cofondatore dei Byrds, che unirono il rock inglese al folk americano, il musicista californiano entrò poi nel supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young e rimase attivo fino alla fine, sopravvivendo agli eccessi e all'esperienza del carcereLast edited by Irrlicht; 20-01-2023, 06:49:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMorto David Crosby, aveva 81 anni.
https://www.agi.it/spettacolo/musica...osby-19718557/
Crosby, Stills, Nash Young e prima i birds
aria di woodstock ma sinceramente non li conosco
rip
Commenta
-
-
https://open.spotify.com/track/4GvPlSOKfN7aXEuGW8zKUx?si=E-rsslwPTgi1fJ0eBhaVag&utm_source=copy-linkMåneskin, Tom Morello · GOSSIP (feat. Tom Morello) · Song · 2023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Enigma < mio cuginoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per me le produzioni " enigma" sono pessime a 360° , così come tutto il genere pseudo new age .
Robe a caso messe a ***** , peccato che a differenza di altri generi e altri artisti non funzionino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta