Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Sembra Lucianoneeeee mioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non sono chiatto ma in fase massa....
Fuori il disco....
Secondo me sarà un flop .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa 190 EVO tantissima roba.
Commenta
-
-
Il disco di Guè l'ho riascoltato un po' meglio prima, specialmente l parte delle produzionindi sua maestà Bassi ... ,Nulla da dire , roba di spessore ,raffinata .
Però un intero disco nha...ci stava per fare 2 bravi da crociera , o uno di atoritelling come lontanamente poteva essere prefissi, per il resto sentire minchiate di cash pussy grammi oro e pistole su ste basi e con certi feat... bha..
Magari gli sbarbati apprezzano su testo ignorante imho serve beat e sample ignoranteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Punto tutto sugli articolo a San remo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come un ex tossico cinquantenneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Affermazioni sue eh...
Artisticamente dopo le cose con Fedez , che our essendo abbastanza distanti dal mio gusto , le ho trovate di qualità , ha fatto roba inclassificabile per fare soldi ( cosa nobilissima ).
Non ho proprio idea che roba facciano per San remo , se roba pseudo vecchia scuola in stile articolo per periodo merda , oppure un " rap " attuale..che rap non è
Però temo sia una minchiata in stile thevoixe suor Cristina con testo inutile con citazioni sul una volta noi e qualche riferimento alla politica attuale, con voce sfondata di ax e cassa sminchiata come beat.
Se sbaglio sono feliceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine la Sony che ha il catalogo di ax e credo degli aricolo avrà pagato bene , hanno anche un album in uscita in primavera se ho capito giusto...
Non lo so... Uno con i soldi e il trascorso di ax , a 50 anni che cazz o deve scrivere di rap ?
Roba da incazzato col mondo ? Roba gangsta ? Roba da Guè cash e pussy ? Rimane la roba impegnata da sinistroide oppure la canzonetta pop con due grattate di puntina di jad e due versi di extrabeat...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta