Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Intervista abbastanza interessante a joe t vannelli che ripercorre la carriera e parte dell' mondo house e dance anni 90 e non solo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un Baglioni che non ce l'ha fatta
Commenta
-
-
Wire - A touching display
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioWire - A touching display
https://youtu.be/FouK5lhgQpE
Commenta
-
-
Clamorosi.
Hanno sfornato roba sempre più o meno buona fino almeno a metà 90, nonostante varie rotture.
Dal 2000 li ho un po' persi, discograficamente parlando.Last edited by Irrlicht; 07-01-2023, 21:16:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioClamorosi.
Hanno sfornato roba sempre più o meno buona fino almeno a metà 90, nonostante varie rotture.
Dal 2000 li ho un po' persi, discograficamente parlando.
Commenta
-
-
Commenta