Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Una canzone al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn mio amico tempo fa mi aveva passato alcuni loro album, avevo apprezzato le atmosfere ma non mi ero affezionato particolarmente. Devo riprovarli, quale sarebbe il loro miglior lavoro?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non mi stanco mai.
Fine anni 50, uscito nel 1960 spaccato.
Miles Davis - Concierto de Aranjuez
Last edited by Irrlicht; 02-01-2023, 15:38:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPiaceva ai miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ così.
Plagiare e prendere spunto è fisiologico.da sempre.
Ma andrebbe fatto bene. A livello culturale per esempio al bandana è un simbolo importante, chissà quanti si ammazzano ogni giorno, per il discorso gang e appartenenza in certe zone.
Usarla come elemento decorativo per replicare cose di cui magari nemmeno si conoscono il significato per me è cattivo gusto più che plagio.
Se si vuole parlare di cultura e di hippop, se invece parliamo di ragazzini che fanno video per YouTube è un altro discorso...però bisogna decidere..
Di solito se una cosa è per noi stessi, se è naturale, non è kitsch per definizione, quando prevale la volontà di esibirsi per un pubblico travalicando i nostri sentimenti, si rischia il kitsch.
Commenta
-
-
Agitate le vostre chiome
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
GTA Vice City ... ahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta